"La Sartoria Industriale"

per le esigenze dell'alta moda
La nostra Azienda

La nostra è un’avventura che inizia quarant’anni fa per volontà ed opera di nostro padre e marito Adriano. Dopo aver speso molti anni ed energie al consolidamento della sua azienda, purtroppo Adriano ci lasciò prematuramente nel 1998. Nonostante lo sconvolgimento che ne seguì, sia in termini affettivi che lavorativi, decidemmo di continuare l’attività da lui avviata, cercando di affrontare con il suo stesso spirito le enormi difficoltà del momento. Ben presto, insieme alla nostra famiglia, anche la produzione della nostra azienda cambiò, adattandosi alle esigenze del

mercato: dalla produzione standardizzata di gonne, sempre meno appetibile, iniziammo a cucire tessuti leggeri per produrre anche abiti, camicie e pantaloni. Oggi siamo un gruppo affiatato di 25 persone ed i nostri collaboratori sono tutti più che specializzati nelle diverse fasi del processo produttivo, in grado quindi di coniugare le competenze tipiche di una produzione in serie con le necessità di un lavoro sartoriale.
Capacità che ci rendono estremamente flessibili alle molteplici esigenze dei nostri clienti.

Per questo ci piace definirci una vera e propria “Sartoria Industriale”.

Mission

Il nostro mantra è la “Qualità”. Per noi è una filosofia di vita dove il dettaglio, l’attenzione e la passione fanno la differenza tra noi ed i nostri competitor.
Dove ogni operazione è pensata e studiata per unico fine: la bellezza del risultato!

Grazie al rapporto famigliare che si è instaurato con le nostre collaboratrice, unita alla grande esperienza, siamo riusciti a raggiungere alti livelli di competenza e professionalità.